news
Tutte le notizie dal club!
I RISULTATI DEL WEEKEND
15 Settembre 2025
I RISULTATI DEL WEEKEND

Con le date di inizio dei campionati che si avvicinano sempre di più, la stagione 2025/2026 del Tiesse Robot Calvisano entra di conseguenza sempre più nel vivo.

Nello scorso fine settimana la Prima Squadra e la Cadetta giallonera hanno preso parte insieme a un team building in Valle Camonica a Borno. Due giorni preziosi per amalgamare la squadra e per accogliere i tanti giovani e i nuovi elementi delle rose. Giunti a destinazione nella mattinata di sabato, i guerrieri longobardi si sono messi subito in marcia per raggiungere il Rifugio San Fermo. Raggiunta la meta, a quota 1868 metri sopra il livello del mare, i ragazzi si sono quindi spostati verso il Lago di Lova prima di fare rientro in serata all’alloggio. Il giorno successivo invece si sono divertiti all’Adventure Land di Borno dove hanno vissuto una domenica all’insegna dell’adrenalina tra piattaforme, carrucole e ponti tibetani.

Sabato sera la Prima Squadra femminile del Tiesse Robot Calvisano ha disputato un test match a Rovato contro il Cus Milano. Pur giocando contro una avversaria che milita in una categoria superiore, le Leonesse non hanno affatto sfigurato, offrendo infatti una buona prova di resistenza. Il punteggio finale, 31-7, premia le milanesi ma va sottolineato il coraggio espresso da parte delle nostre ragazze. “Dobbiamo sempre guardare il lato positivo delle cose – afferma il tecnico Marini – sono infatti convinto che questo atteggiamento mentale costruito nella stagione scorsa ci tornerà poi utile nelle situazioni maggiormente difficoltose in campionato”. 

Weekend in montagna pure per l’Under 14 dei tecnici Simoncelli e Lo Bartolo. In collaborazione con I Levrieri, i ragazzi e gli allenatori sono stati tre giorni a Fiumenero in Val Seriana dove si sono divertiti tra camminate in altura, rugby e tanti altri giochi.

Infine, prima uscita stagionale del precampionato per l’Under 16 che ieri pomeriggio a Calvisano si è divertita in un triangolare insieme ai pari d’età di Lambro e Amatori & Union Milano. “Abbiamo svolto degli allenamenti condivisi tra tutte le squadre presenti – dichiara l’allenatore giallonero Franceschini – occasioni come queste sono preziose perché permettono a tutti i ragazzi coinvolti di migliorare e conoscere nuove realtà”. 

PHOTOCREDIT: Adalgiso Lancellotti
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor