Il Pata Stadium
Lo Stadio del Kawasaki Robot Calvisano
Nuovo nome per lo stadio del Rugby Calvisano che si lega ad una realtà leader nel settore food: PATA.

Dal 1 maggio 2017 è PATA STADIUM. Il nuovo nome per lo stadio del Rugby Calvisano, che si è legato qualche mese fa a PATA, la più importante realtà industriale del territorio del settore food, dal 1 maggio 2017 è PATA STADIUM. Un forte legame è stato stretto con PATA, azienda produttrice di snack salati, nata nel 1981, con sede ora a Castiglione delle Stiviere (Mn), una delle principali realtà industriali italiane del settore, specializzata nella produzione di snack salati.

Lo stadio del Rugby Calvisano
PATA si distingue sul mercato per la sua dinamicità e per la capacità di realizzare e lanciare prodotti innovativi e unici come la Patatina prodotta con metodo Artigianale, il prodotto più venduto e più caratteristico di tutta la produzione PATA. Nel corso degli anni PATA ha sostenuto alcune delle varie discipline sportive protagoniste dello sport mondiale. Lo sport come stile di vita attivo con un’alimentazione sana ed equilibrata, dedicato principalmente ai giovani, ben si coniuga con i valori dell’azienda ed i suoi prodotti.

Lo stadio del Rugby Calvisano
Quello di PATA con lo sport è un binomio inscindibile, un valore radicato nella cultura aziendale, che muove i primi passi attraverso le sponsorizzazioni sportive, con iniziative di promozione e grandi campioni in qualità di testimonial. Si vuole trasmettere al pubblico l’importanza di sport e movimento per la crescita di bambini e ragazzi. Questo impegno nasce dalla consapevolezza che una vita sana deriva da un’alimentazione equilibrata, ma soprattutto da una pratica corretta e costante di esercizio fisico.

Tra il 2010 e il 2012
PATA, attraverso la società Primafila Sponsorizzazione a bordo campo, ha già sostenuto la Nazionale Italiana di Rugby nel prestigioso Torneo 6 Nazioni ed ha già potuto condividere i valori tipici del rugby, lealtà, disciplina, sacrificio, con i valori aziendali di PATA, coltivati per 35 anni dal fondatore e presidente dell’azienda Remo Gobbi, da sempre attento sostenitore dello sport.

La vicinanza geografica dell’azienda PATA al Rugby Calvisano poi, ha permesso di stringere un legame che dimostra ancor più quanto l’azienda PATA sia interessata al sostegno delle realtà sportive di livello nazionale del suo territorio e ad uno sport nobile come il rugby, che oggi attrae prioritariamente l’interesse delle fasce medio-alte della popolazione.
ULTIME NEWS
Kawasaki Robots main sponsor