news
Tutte le notizie dal club!
UNDER 18: COMINCIA LA STAGIONE CON UNO STAFF TECNICO RINNOVATO
27 Agosto 2025
UNDER 18: COMINCIA LA STAGIONE CON UNO STAFF TECNICO RINNOVATO

La stagione dell’Under 18 del Tiesse Robot Calvisano è ufficialmente cominciata ieri sera con i giovani guerrieri longobardi che si sono radunati sul prato dello stadio San Michele di Calvisano. 

Tante le novità e soprattutto un gradito ritorno nello staff tecnico. Il nuovo capo allenatore è infatti l’italo-scozzese Stephen “Steve” Nicol che da giocatore con la nostra maglia ha vinto una Coppa Italia nella stagione 2003-2004, un campionato italiano nella stagione 2011-2012 e nel medesimo anno un trofeo eccellenza. Nicol, in panchina verrà affiancato quest’anno dall’assistente allenatore Michele Regonaschi che nella scorsa annata è stato responsabile del minirugby. Confermato come preparatore atletico Boris Ferrari che proprio in passato aveva già collaborato con Nicol per guidare le nostre giovanili. Nel dettaglio, il tecnico di origine scozzese aveva guidato prima il nostro minirugby e in seguito l’Under 14. 

“Sono molto stimolato e motivato di ritornare a Calvisano dopo diversi anni – dichiara Stephen Nicol – il club è un riferimento per il panorama ovale a livello nazionale”. Quindi gli obiettivi. “Voglio preparare i ragazzi affinché siano il più pronti possibili per il salto in prima squadra – continua – per questo dialogherò a stretto contatto con i tecnici Mattia Zappalorto e David Dal Maso”. 

Gli allenamenti dell’Under 18 si svolgeranno a Calvisano il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 19,30. 

Per i giovani guerrieri longobardi il primo appuntamento ufficiale è il barrage in programma domenica 26 settembre a Milano contro l’Amatori & Union. 
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor