news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: VIA ALLA PREPARAZIONE ESTIVA
29 Luglio 2025
CADETTA: VIA ALLA PREPARAZIONE ESTIVA

Ha preso ufficialmente il via questa sera sul prato del San Michele la preparazione estiva della Cadetta del Tiesse Robot Calvisano. I guerrieri longobardi hanno cominciato infatti con la consueta parte di lavoro dedicata alla fase di riattivazione atletica e muscolare. 

Per la sua seconda stagione consecutiva, alla guida della squadra sono stati confermati in panchina Giuseppe “Beppe” Mor e Mauro Paghera. I due tecnici hanno trovato un gruppo diverso e piuttosto rinnovato per via dell’inserimento di numerosi giovani nella rosa. 

“Siamo contenti di ricominciare – afferma il tecnico Beppe Mor – c’è entusiasmo e voglia di partire bene da parte di tutti”. 

“Abbiamo energie nuove a disposizione per via dei tanti atleti classe 2006 che dall’Under 18 si sono uniti alla nostra rosa – aggiunge il tecnico Mauro Paghera – ora penseremo a una fase di attivazione e poi a partire dalle prossime settimane ci focalizzeremo meglio sulle amichevoli che abbiamo predisposto in calendario”. 

Capitan Lucio Soldi e soci si alleneranno sino all’8 agosto, salvo poi fermarsi nella settimana di Ferragosto e riprendere a lavorare venerdì 27 agosto. In attesa di scoprire novità da parte del Comitato Regionale Lombardo in merito al via al campionato che quest’anno comincerà domenica 19 ottobre 2025, lo staff tecnico giallonero ha programmato due amichevoli. Sabato 27 settembre, alle ore 18, la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano giocherà un test match a Verona contro i pari di categoria della Scaligera. Dopo di che, domenica 5 ottobre parteciperà al torneo promosso dall’associazione In Viaggio con Fede. 
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor