CALVISANO – Seconda vittoria consecutiva per la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano che al San Michele ferma 32-17 la Cadetta del Parabiago. Grazie a questo successo contro una diretta concorrente, i guerrieri longobardi passano al secondo posto in classifica, con un vantaggio di cinque punti proprio sui galletti rossoblù. Prestazione ordinata e convincente da parte di capitan Soldi e soci che dopo un primo tempo di controllo grazie a un’ottima prova in mischia, amministrano e dilatano nella ripresa. A segno Ghidoni, poi eletto man of the match, Rambaldini, Crisci e Padoan.
Beppe Mor, allenatore Cadetta Tiesse Robot Calvisano:
“Abbiamo dominato la partita in mischia e in touche e si è visto del bel gioco da parte di entrambe le squadre. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tanto e portato a casa una bella prestazione”.
Mauro Paghera, assistente allenatore Cadetta Tiesse Robot Calvisano:
“In una partita vivace e contraddistinta da diversi scontri abbiamo espresso un ottimo gioco sia in attacco che in difesa. Sono molto contento e voglio fare i complimenti ai ragazzi”.
Calvisano-Parabiago 32-17
Calvisano: Patti (15’st Zappettini), Pisoni, Fornari, Bertini (20’st Marchina), L. Costa (20’st Izekor), Rambaldini, Caserini (10’st Cavagnini), Crisci, Tomasoni (16’pt Cella; 17’st Fiorillo)), Filippini, Favalli (10’st Cella), Soldi, Ghidoni, Padoan, Di Palo (1’st Capuzzo). Allenatori: Mor e Paghera.
Parabiago: L. Sanchez, Capelli, Guenzani, Mamo, Ciapponi, Baudo, Colombo, Trombetta, Fedeli, Ceprazaru, Garlaschelli, Mozzarelli, Terrenghi, Loconte, Zanca. A disposizione: La Placa, Rametti, Palmieri, Rodilla, Castiglioni, Schlecht, Casucci. Allenatore: J. Sanchez.
Arbitro: Bertelli.
Marcatori: pt 5’m Ghidoni tr Rambaldini, 9’m Fedeli, 13’cp Rambaldini, 18’cp Rambaldini, 25’m Padoan tr Rambaldini, 40’m Rambaldini tr Rambaldini; st 8’meta di punizione Parabiago, 19' m Crisci, 40’m Parabiago.
Note: cartellini gialli: Padoan e L. Costa, Patti e Guenzani. Man of the match: Ghidoni.
PHOTOCREDIT: Luigi Caserini