news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: LA FORMAZIONE GIALLONERA PER IL DERBY CONTRO I CENTURIONI
13 Dicembre 2025
CADETTA: LA FORMAZIONE GIALLONERA PER IL DERBY CONTRO I CENTURIONI

CALVISANO – Stasera, sabato 13 dicembre 2025, alle ore 18,30 la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano accoglie sul prato dello stadio San Michele a Calvisano I Centurioni. La gara è valida per la sesta giornata del campionato di Serie C.

Dopo aver osservato il turno di sosta il Tiesse Robot Calvisano accoglie una formazione particolarmente in forma. I valtrumplini infatti la scorsa domenica hanno superato a Villa Carcina il Lambro e consolidato il terzo posto in classifica. 

Rispetto alle partite precedenti i tecnici Mor e Paghera recuperano la seconda linea Canobbio mentre restano ancora ai box i due lungodegenti Carrara e Rambaldini. Quest’ultimo, dopo aver completato il lavoro a parte, ha finalmente ripreso a lavorare in gruppo. 

“Ci attende una partita molto importante contro un avversario di spessore e che ci darà tanto filo da torcere – risponde l’allenatore Giuseppe Mor – dobbiamo giocare con tanta determinazione e concentrazione per tutto l’arco dell’incontro”. 

“Siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida e quindi vogliono assolutamente dare battaglia davanti al nostro pubblico – aggiunge l’assistente allenatore Mauro Paghera – I Centurioni sono avversari forti e quindi dobbiamo essere pronti nel miglior modo possibile”. 

Al termine della rifinitura di ieri sera, lo staff tecnico ha scelto la seguente formazione. Come pilone sinistro debutta titolare questa stagione Di Palo, il tallonatore è Bosetti e a destra gioca Ghidoni. In seconda linea spazio a capitan Soldi e al giovane Favalli, mentre in terza partono dal primo minuto Filippini, Tomasoni e Nappi. Il mediano di mischia è Caserini con il classe 2006 Zappettini schierato all’apertura. Il triangolo allargato è composto da Leonardo Costa e Izekor alle ali e i due centri sono Fornari e Pisoni. Completa la formazione l’estremo Patti. A disposizione dalla panchina: Capuzzo, Fiorillo, Canobbio, Crisci, Cavagnini, Gandini e Marchina.

La formazione:
Patti, Izekor, Pisoni, Fornari, L. Costa, Zappettini, Caserini, Nappi, Tomasoni, Filippini, Favalli, Soldi ©, Ghidoni, Bosetti, Di Palo.

In panchina:
Capuzzo, Fiorillo, Canobbio, Crisci, Cavagnini, Gandini, Marchina. 

La direzione della partita è affidata al signor Colombo. 

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor