news
Tutte le notizie dal club!
I RISULTATI DEL WEEKEND
31 Marzo 2025
I RISULTATI DEL WEEKEND

Il Tiesse Robot Calvisano archivia un fine settimana particolarmente intenso.

La Prima Squadra a due giornate dalla conclusione della stagione regolare supera 42-5 il Monferrato e conserva così il primato della classifica con 8 punti di vantaggio sulla seconda. La certezza matematica di conquistare la vetta nel girone potrà arrivare già domenica 6 aprile, con la trasferta a Milano contro il Cus.

Nuovo ko per la Cadetta che cade a Poncarale contro il Fiumicello. Il 29-17 scontenta la squadra allenata da Mor e Paghera che dopo un buon inizio di partita non riesce più a concretizzare nulla.

In ambito giovanile brutta giornata pure per l’Under 18 che a Leno scivola 33-24. Tra i rimpianti il punto di bonus mete permette almeno al gruppo di Selmini e Ferrari di restare in prima posizione in classifica. “Diversamente dai nostri avversari non abbiamo messo la fame e la determinazione in campo – commenta il tecnico Selmini – ora sotto a lavorare perché dobbiamo rifarci al più presto”.

Molto bene invece l’Under 16 di Franceschini e Pinazzi che nel campionato interregionale supera 31-29 il Viadana nel sentito derby e vendica così lo stop patito nel girone d’andata. “Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perché sono stati bravi a non arrendersi – risponde il tecnico Franceschini – la prova è stata sicuramente grintosa e non abbiamo lasciato niente in campo”. 

Dopo di che, l’Under 14 in collaborazione con I Levrieri ieri mattina si è divertita al San Michele dove ha preso parte ad una partita insieme agli Harlequins Bergamo. “Siamo molto soddisfatti dei ragazzi che contro una avversaria molto organizzata hanno messo in pratica i dettami dell’allenamento”, afferma l’allenatore Lo Bartolo.

Infine, tanto divertimento per i piccoli guerrieri di Under 10, 8 e 12. I primi nel pomeriggio di sabato hanno preso parte ad una festa del rugby svoltasi al San Michele mentre i secondi ieri hanno partecipato al Minirugby for Emergency ideato dall’Oltremella a Roncadelle.

PHOTOCREDIT: Debora Pini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor