news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: BRUTTO KO A PONCARALE CONTRO IL FIUMICELLO
30 Marzo 2025
CADETTA: BRUTTO KO A PONCARALE CONTRO IL FIUMICELLO

CALVISANO – La Cadetta del Tiesse Robot Calvisano si getta via a Poncarale e incassa così la sua quarta sconfitta nella Fase Promozione del campionato di Serie C. Contro il Fiumicello finisce con una brutta battuta d’arresto per la squadra di Mor e Paghera che su un campo tradizionalmente difficile non riesce mai svoltare. E pensare che la partita era cominciata bene per i guerrieri longobardi capaci di sbloccare il punteggio dopo appena due minuti di gioco. Molto bravo infatti l’estremo Patti a segno subito in velocità. Tuttavia, il Tiesse Robot ha subito poi l’aggressività del Fiumicello e si è ritrovato in affanno calando sensibilmente. Allo scadere del primo tempo la meta da drive del tallonatore Bosetti ha riacceso un po’ di speranze. Tuttavia, nella ripresa i padroni di casa hanno mantenuto il gioco e dilatato il vantaggio con altre due mete messe a referto. Per Calvisano questo stop fa male perché complica di molto il proseguo del percorso in campionato. 

Beppe Mor, allenatore Cadetta Tiesse Robot Calvisano
“Dispiace perché nei primi quindici minuti abbiamo giocato bene. Poi, un blackout mentale ci ha condotti a trascorrere un pomeriggio di grande difficoltà dove non ha praticamente funzionato nulla. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare tanto per riprenderci”. 

Fiumicello-Calvisano 29-17
Fiumicello: Nicolini, Corbascio, Fasani, Durante, Benevolo, Roversi, Generali, Beretta, Apostoli, Valzelli, Amato, Ye, Gaye, Saviello, Ceresoli. A disposizione: Quadrio, Giuffrida, Bontempi, Colombo, Quarantini, Sangiorgi, Zanola. Allenatore: Trapanese.
Calvisano: Patti (11’st Marchina), Carrara, Bertini (39’st Gandini), Fornari, L. Costa, Medaina, Caserini (8’st Pisoni), Boselli (11’st Valgonio), Filippini, Nappi, Di Palo, Soldi, Capuzzo (24’st Gesuele), Bosetti, Motoranu (39’st Crisci). A disposizione: Cella. Allenatori: Mor e Paghera. 
Arbitro: Baiguera.
Marcatori: pt 5’m Patti tr Nappi, 18’m Ye tr Generali, 23’cp Nappi, 32’m Benevolo, 37’cp Generali, 40’m Bosetti tr Carrara; st 17’m Saviello tr Nicolini, 26’m Benevolo tr Nicolini. 
Note: cartellini gialli Nappi (33’pt) e Apostoli (22’st). 

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor