news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA A PONCARALE CONTRO IL FIUMICELLO
29 Marzo 2025
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA A PONCARALE CONTRO IL FIUMICELLO

Domani, domenica 30 marzo 2025, la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano va a Poncarale per affrontare il Fiumicello. La gara è valida per la terza giornata della Fase Conference del campionato di Serie C. Si gioca alle ore 15,30 sul prato del campo Gallo Rocchelli di Poncarale.

Nella classifica complessiva il Tiesse Robot occupa la terza posizione con un margine di dieci punti sul Fiumicello penultimo. Il Tiesse Robot è reduce dalla sconfitta di misura contro il Casalmaggiore mentre il Fiumicello nello scorso turno è stato travolto dal Parabiago.

Per la sfida di domani i tecnici Mor e Paghera recuperano Bertini e sempre nel pacchetto arretrato ritrovano Medaina e Leonardo Costa. Per quanto riguarda l’infermeria è ancora ko la seconda linea Ghidoni mentre c’è una notizia positiva che riguarda Cavagnini. Il giovane mediano di mischia che fino ad ora ha saltato tutta la stagione per via dell’intervento al ginocchio, ha ricominciato ad allenarsi a parte. 

“Ho assistito ad alcune gare del Fiumicello e sono convinto sia una buona squadra – afferma il tecnico Beppe Mor – in partita dobbiamo essere maggiormente cinici nelle tante occasioni che creiamo”.

“Abbiamo concluso la settimana con ventisette ragazzi presenti in campo e per noi questo è un grande risultato – aggiunge entusiasta il tecnico Mauro Paghera – ora andiamo a Poncarale con l’obiettivo di vincere e disputare una bella prestazione”.  

Al termine della rifinitura di ieri sera lo staff tecnico ha scelto la seguente formazione. Non cambia la prima linea con Motoranu a sinistra, Bosetti tallonatore e Capuzzo a destra. In seconda accanto a capitan Soldi la novità è Di Palo al via titolare. In terza linea i due flanker sono Nappi e Filippini con il veterano Boselli confermato come numero 8. In mediana le chiavi della mischia tornano nelle mani di Caserini e all’apertura c’è appunto Medaina. Le due ali sono Leonardo Costa e Carrara mentre la coppia di centri è costituita da Fornari e dal rientrante Bertini. Chiude la formazione il giovane estremo Patti. Pronti a subentrare dalla panchina ci sono Gesuele, Crisci, Valgonio, Cella, Marchina, Gandini e Pisoni. 

La formazione:
Patti, Carrara, Bertini, Fornari, L. Costa, Medaina, Caserini, Boselli, Filippini, Nappi, Di Palo, Soldi ©, Capuzzo, Bosetti, Motoranu. 

In panchina: 
Gesuele, Crisci, Valgonio, Cella, Marchina, Gandini, Pisoni.

Arbitra l’incontro il signor Baiguera. 

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini 
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor