news
Tutte le notizie dal club!
SENIORES: INTERVISTA A COACH DAL MASO
26 Marzo 2025
SENIORES: INTERVISTA A COACH DAL MASO

Della splendida vittoria della Seniores del Tiesse Robot Calvisano a Noceto bisogna sottolineare la straordinaria prestazione degli avanti, mischia e touche hanno infatti garantito una base solida nel corso di tutta la partita. Ne abbiamo parlato insieme all’allenatore di riferimento David Dal Maso
David: è forse questo il successo più bello della stagione?
“Sicuramente è stato molto importante perché ha confermato che abbiamo a disposizione un grande, grandissimo gruppo di ragazzi. Contro una avversaria ruvida e su un campo difficile per via delle condizioni atmosferiche non si sono mai rotti gli equilibri. Da parte mia ci tengo a rinnovare i complimenti a tutti. Bravi i trequarti e molto bene la mischia che ha svolto un lavoro eccezionale sia in touche che nei punti d’incontro”.
La gara contro Noceto ci ha causato inevitabilmente un notevole dispendio di energie sia fisiche che mentali. Domenica contro Monferrato è dunque previsto un turnover?
“Parliamo soltanto di certezze e quello che si può affermare è che giocando davanti al nostro pubblico vogliamo fare un bel risultato. In questo momento non guardiamo la classifica e neanche la posizione dei nostri avversari, perché contro Monferrato serve l’ennesima prestazione di spessore, quindi mi aspetto una bella battaglia davanti e tanto impegno in campo”. 
La matematica dice che ci mancano otto punti per accedere ai play-off…
“All’’interno dello staff tecnico il mantra non cambia. Noi ragioniamo infatti di partita in partita e il calendario dice che ne abbiamo tre davanti da affrontare con il massimo della grinta e della determinazione. Poi, una volta che la matematica lo stabilirà, penseremo anche al resto”.

PHOTOCREDIT: Debora Pini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor