Il Comitato Regionale Lombardo ha ufficializzato il calendario della Fase Promozione della Serie C.
Il Tiesse Robot Calvisano allenato dai tecnici Mor e Paghera si è qualificato dopo aver vinto il proprio girone da imbattuto, cinque vittorie in cinque giornate.
Per capitan Soldi e soci, inseriti nella Poule B, l’esordio è previsto sabato 25 gennaio al San Michele contro il quotato Casalmaggiore. Quindi nella seconda giornata spazio al derby contro la Bassa Bresciana a Leno in programma domenica 2 febbraio. Alla terza giornata comincia la Fase Conference che prevede scontri di sola andata con le avversarie della Poule A: Parabiago, Velate, Fiumicello e Lambro. Il Calvisano domenica 16 febbraio sfida in casa il Parabiago. Dunque il calendario del girone 1 riprende domenica 2 marzo con la partita contro il Mantova mentre domenica 9 marzo il Calvisano accoglie i brianzoli del Velate e il 23 marzo va a Casalmaggiore per il ritorno della Fase Promozione. Quindi, domenica 30 marzo c’è il match lontano da casa contro il Fiumicello e il 6 aprile è ancora derby contro la Bassa Bresciana. Completano il calendario l’ultima gara della Fase Conference a Cologno Monzese contro il Lambro domenica 27 aprile e la chiusura interna al San Michele contro Mantova domenica 4 maggio.
Al termine della competizione la prima classificata accederà alla Serie B nella stagione 2025/2026 mentre la seconda giocherà lo spareggio con una squadra veneta.
PHOTOCREDIT: Luigi Caserini