Domenica 22 dicembre, nella Sala Polivalente di Calvisano, si è svolto il tradizionale Natale Giallonero. Momento convivale dedicato allo scambio di auguri con gli atleti del nostro settore giovanile e le loro famiglie. Presenti anche i giovani rugbisti de I Levrieri e del Rugby del Garda, due società del territorio con le quali abbiamo il piacere di collaborare insieme.
Ringraziamo per l’ospitalità e gli interventi l’amministrazione comunale di Calvisano, il sindaco Angelo Formentini, l’assessore allo sport Michel Lesioli e un grande ringraziamento al vicepresidente vicario della Federazione Italiana Rugby Paolo Vaccari che è passato a trovarci.
La mattinata è proseguita con i saluti del nostro presidente Mariano Bandera, del vice Andrea Gavazzi e del responsabile del settore giovanile, il professor Valerio Signorini.
Alle fotografie di rito che hanno visto sfilare sul palco tutte le Under, dai piccolini dell’Under 8 all’Under 18 è infine seguito un delizioso rinfresco. Un modo quindi davvero piacevole per scambiarci gli auguri di un sereno Natale e di buone feste.
PHOTOCREDIT: Debora Pini