news
Tutte le notizie dal club!
I RISULTATI DEL WEEKEND
16 Dicembre 2024
I RISULTATI DEL WEEKEND

Con il Natale sempre più vicino, il Tiesse Robot Calvisano archivia un dolce fine settimana.

Nel recupero della quinta giornata di Serie C, la Cadetta supera 18-12 la Bassa Bresciana nel derby e completa così nel migliore dei modi la prima fase del campionato. Capitan Soldi e soci chiudono quindi imbattuti e al primo posto il girone, qualificati di conseguenza per disputare la Fase Promozione.

Per quanto riguarda il settore giovanile spicca la vittoria dell’Under 16 che al termine di una splendida gara batte 22-14 il forte Brixia. “Tutto quello che contro Lecco non aveva funzionato qui si è fortunatamente visto – commenta il tecnico Franceschini – sono assolutamente contento della prova dei miei ragazzi”. Bicchiere mezzo pieno poi per le Under 18. A Casalmoro, ospiti degli amici del Rugby del Chiese che ringraziamo per la splendida e gustosa accoglienza, la squadra allenata da Selmini travolge 84-0 l’Amatori Tradate mentre quella guidata da Bignotti scivola 29-19 contro la Bassa Bresciana. “I ragazzi hanno interpretato la partita con grande armonia e serietà – dice il tecnico Selmini – sono davvero contento dell’atteggiamento maturo che vorrei esprimessero sempre”. Parole di incoraggiamento poi dall’allenatore Bignotti che battuta d’arresto a parte, applaude i piccoli progressi. “Verso il futuro c’è fiducia – dice – cominciamo a vedere qualcosa di buono”. 

Completa il tabellone dei risultati la sconfitta delle Leonesse che nella terza giornata di Serie A a Rovato cadono 22-7 contro Le Puma Bisenzio. 

Infine, sempre nel fine settimana si sono divertite molto le categorie del minirugby, scese in campo ieri a Desenzano del Garda e a Botticino mentre l’Under 14 dei tecnici Simoncelli e Lo Bartolo ha preso parte a un test insieme al Mantova.

PHOTOCREDIT: Ivan Rodella
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor