Sempre più in alto. Nella sesta giornata del campionato di Serie A, il Tiesse Robot Calvisano supera 36-31 il Noceto nel big match e ottiene così la sua sesta vittoria su sei gare. In classifica capitan Regonaschi e compagni restano dunque al comando a quota 28 punti.
Per quanto riguarda la Serie C, l’atteso derby tra la nostra Cadetta e la Bassa Bresciana non si è disputato. La nebbia fitta che è calata nel giro di pochi minuti sabato sera al San Michele ha reso critica la situazione in termini di visibilità. La gara è stata perciò rinviata a data a destinarsi. Ricordiamo che Calvisano e Bassa, entrambe imbattute e sempre vittoriose, sono già matematicamente qualificate per la Fase Promozione.
Infine, con le categorie del settore giovanile ferme, si sono divertite in campo sia l’Under 14 che ha giocato al San Michele una partitella contro il Rugby del Garda che il minirugby impegnato ieri mattina con l'Under 10 e l'Under 8 in una festa del rugby a Cremona. “Stiamo cercando di trasmettere ai ragazzi l’importanza di sacrificarsi per la propria squadra in termini di combattività e resistenza – commenta Marco Simoncelli allenatore dell’Under 14 – finalmente si cominciano a vedere i primi frutti di questo lavoro”.
PHOTOCREDIT: Debora Pini