news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA GARA CASALINGA CONTRO L
09 Novembre 2024
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA GARA CASALINGA CONTRO L'OLTREMELLA

La Cadetta del Tiesse Robot Calvisano nella terza giornata del campionato di Serie C, domani domenica 10 novembre accoglie sul prato del San Michele l’Oltremella. La gara è in programma alle ore 14,30, ingresso gratuito.  

In classifica i guerrieri longobardi sono in testa a punteggio pieno mentre i biancoblu che all’attivo hanno il solo successo sul Lainate occupano la terza posizione. 

Nelle fila del Tiesse Robot ci sono diversi rientri importanti. Tra questi spuntano tre senatori del gruppo ovvero Canobbio, Ferrari e Boselli. I primi due riassaggiano il campo dopo diverso tempo mentre il terzo a inizio campionato è stato impegnato con la prima squadra. Al tempo stesso, lo staff deve rinunciare agli acciaccati Ghidoni, Bertini e Zoni. Il pilone Ghidoni fortunatamente è già sulla via del recupero.  

“Durante la sosta ci siamo sempre allenati intensamente così da mantenere il motore caldo – afferma il tecnico Mauro Paghera -. In gruppo c’è tanto affiatamento e i ragazzi sono ben consapevoli che la determinazione farà la differenza nell’arco degli ottanta minuti di gioco”. 

“Dopo i successi contro Crema e Valle Camonica noi proseguiamo il percorso a caccia della continuità – aggiunge il tecnico Beppe Mor – giochiamo in casa e quindi vogliamo regalare una bella soddisfazione al nostro pubblico”. 

Al termine della rifinitura di ieri sera i due tecnici hanno scelto la seguente formazione. In prima linea spazio a Motoranu e Capuzzo con Bosetti tallonatore mentre capitan Soldi e il recuperato Canobbio sono le due seconde, in terza ci sono poi Boselli, Nappi e Ferrari che è schierato numero otto. Quindi Caserini confermato mediano di mischia con Medaina all’apertura. La coppia d’ali è composta da Gandini e Richelli e i due centri sono Izekor e Fornari. Infine, in posizione di estremo c’è l’esperto Venturini. Pronti a entrare dalla panchina: Gesuele, Kumar, Crisci, Filippini, Trainini, Cella, Silini.

La formazione: Venturini, Richelli, Izekor, Fornari, Gandini, Medaina, Caserini, Ferrari, Nappi, Boselli, Canobbio, Soldi ©, Capuzzo, Bosetti, Motoranu. 

In panchina: 
Gesuele, Kumar, Crisci, Filippini, Trainini, Cella, Silini. 

Arbitra la partita il signor Gazzaniga. 

PHOTOCREDIT: Luigi Biancardi
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor