Weekend decisamente soddisfacente per la nostra Seniores che nella battaglia di Settimo Torinese vince 12-8 e consolida così il primato della classifica di Serie A. Capitan Regonaschi e compagni sono a quota 19 punti, con il secondo miglior attacco del torneo e la difesa meno perforata. Un risultato che fa ben sperare nella prima sosta del torneo. I gialloneri infatti riprenderanno a giocare domenica 19 novembre quando al San Michele ospiteranno l’Amatori Union Milano per la quinta giornata di campionato.
Nella giornata di ieri i tre giovanissimi gialloneri Zaffanella, Biazzi e Calvi Amatori sono scesi in campo a Parma. Nella Cittadella del Rugby i tre atleti bassaioli hanno vestito la maglia della Selezione Regionale Lombardia Under 16 e affrontato prima i pari d’età della Toscana e poi quelli dell’Emilia Romagna.
Infine, debutto difficile per le Leonesse impegnate a Mira, in provincia di Venezia, nella prima gara stagionale del campionato di Serie A. La gara contro il più quotato Riviera termina 35-7 per le avversarie. Di Quarenghi la sola meta segnata, trasformata poi dall’esperta Pirpiliu. Per le ragazze una lezione ci crescita, nella speranza di fare progressi in futuro.
PHOTOCREDIT: Luigi Biancardi