news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA CONTRO IL VALLE CAMONICA
26 Ottobre 2024
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA CONTRO IL VALLE CAMONICA

Seconda trasferta stagionale consecutiva per la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano che nella seconda giornata del campionato di Serie C, domani 27 ottobre viaggia a Rogno in provincia di Bergamo per sfidare il Valle Camonica. La gara si gioca alle ore 14,30 al centro sportivo "Giori". 

In classifica i guerrieri longobardi sono al comando dopo il blitz di Crema, mentre i camuni nella prima uscita sono stati battuti a Lainate.   

“Ci siamo preparati con dedizione – risponde il tecnico Beppe Mor – sono ben consapevole che lontano da casa troveremo degli avversari sicuramente agguerriti e credo che l’atteggiamento alla gara farà sicuramente la differenza”.

Rispetto alla partita contro Crema, il nostro staff tecnico deve fare i conti con il forfait di capitan Rambaldini, l’apertura ha riportato un problema al ginocchio. La sua assenza in cabina di regia impone diverse variazioni nel reparto arretrato. Senza Rambaldini a disposizione, il capitano della sfida è Crisci, con l’esperto Soldi nei panni di vice. E a proposito di infermeria filtrano buone notizie sul recupero di Canobbio che in questi giorni ha ripreso ad allenarsi in gruppo. 

Al termine della rifinitura di ieri sera, gli allenatori Mor e Paghera hanno scelto la seguente formazione. Il terzetto in prima linea è composto dal giovane Motoranu, Bosetti tallonatore e Capuzzo pilone destro. In seconda ci sono Soldi e Ghidoni mentre in terza giocano Filippini, capitan Crisci e Biancardi. Nel pacchetto arretrato tocca nuovamente a Caserini dirigere la mischia e all’apertura viene spostato Medaina che a Crema aveva giocato estremo. Coppia di ali formata quindi da Gandini e dal brianzolo Villa al debutto assoluto in maglia giallonera mentre i due centri sono Bertini e Fornari. Infine, in posizione di estremo è pronto il veterano Venturini. Siederanno in panchina Cingia, Nappi, Zoni, Cella, Traini, Costa e Silini.

La formazione: Venturini, Villa, Bertini, Fornari, Gandini, Medaina, Caserini, Crisci ©, Biancardi, Filippini, Ghidoni, Soldi, Capuzzo, Bosetti, Motoranu.

In panchina: Cingia, Nappi, Zoni, Cella, Traini, Costa, Silini.

Arbitrerà la partita il signor Baiguera.

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor