Domenica 20 ottobre, alle ore 15,30, è in programma a Crema la prima partita della nostra Cadetta nel campionato di Serie C.
“La voglia di scendere in campo e di confrontarci nella competizione è tanta – afferma coach Beppe Mor – i ragazzi sul piano fisico sono migliorati tantissimo durante questi mesi di preparazione”. Quindi un commento sul girone. “Siamo stati inseriti in un raggruppamento interessante dove l’avversaria maggiormente temibile sulla carta è la Bassa Bresciana – continua il tecnico – complessivamente il nostro obiettivo è far sì che i ragazzi crescano e si divertano”.
“La partita contro Crema rappresenta un banco di prova importante per capire a che punto siamo – aggiunge coach Mauro Paghera – dobbiamo restare uniti e concentrati nell’arco degli ottanta minuti dell’incontro”.
Il Crema nella passata stagione ha disputato un buon campionato e perso la finale della Coppa Lombardia contro il Lambro. Nel torneo di Serie C, cremaschi e gialloneri si sono incontrati nella stagione 2018-2019. Quello di domani è dunque un match che ritorna dopo diversi anni.
Al termine della consueta rifinitura di ieri sera, lo staff tecnico ha scelto la seguente formazione. Il terzetto di prima linea è composto da Capuzzo, Bosetti e Ghidoni al rientro a Calvisano dopo l’esperienza in prestito a Botticino. In seconda accanto all’esperto Soldi c'è Zoni mentre le terze linee sono Cella, Filippini e Crisci. Il mediano di mischia è Caserini con capitan Rambaldini schierato all’apertura, quindi le due ali Gandini e Richelli e la coppia di centri composta da Venturini e Bertini. Completa il Quindici iniziale l’estremo Medaina. A disposizione ci sono Motoranu, Cingia, Lebardi, Traini, Costa, Silini e Fornari.
La formazione: Medaina, Richelli, Bertini, Venturini, Gandini, Rambaldini ©, Caserini, Crisci, Filippini, Cella, Zoni, Soldi, Ghidoni, Bosetti, Capuzzo.
In panchina:
Motoranu, Cingia, Lebardi, Traini, Costa, Silini, Fornari.
Arbitra la partita il signor Filizzola.
PHOTOCREDIT: Luigi Caserini.