news
Tutte le notizie dal club!
I RISULTATI DEL WEEKEND
30 Settembre 2024
I RISULTATI DEL WEEKEND

Bilancio quasi completamente soddisfacente per le nostre squadre impegnate in campo nello scorso weekend.

L’Under 16 dei tecnici Franceschini e Pinazzi coglie il secondo successivo consecutivo, dopo aver travolto Crema, supera infatti anche l’Asr Milano nella seconda giornata del girone di qualificazione. Il 36-34 finale testimonia che l’incontro è stato assolutamente vivace e combattuto, con il Tiesse Robot che ha avuto la meglio nell’ultima azione della sfida. “Complessivamente è stata una gara molto bella – commenta coach Franceschini – sono contento per la tanta attenzione dimostrata dai miei ragazzi in difesa e nella gestione del gioco”.

Fa male invece la sconfitta dell’Under 18 guidata dai tecnici Selmini, Ferrari e Bignotti che al San Michele interrompe subito la sua corsa nei Barrage. Il 27-22 conclusivo premia i trevigiani del Tarvisium che volano così al turno successivo. “In una gara persa di un soffio il rammarico non può che essere tanto – risponde coach Selmini – dispiace perché per tutto l’arco dell’incontro ce la siamo giocata alla pari”. Quindi, uno sguardo sul futuro: “Adesso ci rimbocchiamo le maniche per costruire e soprattutto iniziare un percorso diverso”.

Se la Cadetta ha riposato, la Seniores ha completato le amichevoli del precampionato. In trasferta a San Pietro in Cariano travolge i pari di categoria del Valpolicella surclassati 68-0 in un match senza storia. Guerrieri longobardi a segno con Izekor (tripletta), Ferrari (doppietta), Romei (doppietta), Federico Consoli, Bronzini e Lazzaroni. “Rispetto alla partita vinta contro Botticino siamo stati maggiormente ordinati e disciplinati – commenta soddisfatto coach Dal Maso – sono felice di questa preparazione che si è rivelata essere piacevole e preziosa per tutti”. Analogo il commento di coach Zappalorto che ha applaudito l’organizzazione dei gialloneri in campo: “Per la seconda partita di fila siamo stati bravi a non subire punti e a difenderci bene dagli assalti dei rivali”. 

PHOTOCREDIT: Debora Pini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor