Il Comitato Regionale Lombardo ha pubblicato il calendario della nostra Cadetta che nella stagione 2024/2025 prenderà parte al campionato di Serie C.
La squadra allenata da Beppe Mor e Mauro Paghera è stata inserita nel girone 3 di qualificazione che prevede gare di sola andata. All’esordio previsto in data 20 ottobre 2024 i guerrieri longobardi sfideranno alle ore 15,30 il Crema in trasferta. Dopo di che, la domenica successiva nuova sfida lontano da casa a Rogno contro il Valle Camonica. La prima gara al San Michele è invece in programma domenica 10 novembre quando il Tiesse Robot ospiterà l'Oltremella. Quindi domenica 17 novembre trasferta inedita contro i milanesi del Lainate. Il calendario si chiude con lo storico derby interno contro la Bassa Bresciana, previsto all'orario di pranzo (ore 12,30) domenica 1 dicembre. Ricordiamo che le migliori due classificate di questo girone accedono alla fase promozione mentre le restanti squadre competeranno per i trofei regionali.
“La partenza esterna è sicuramente impegnativa perché andiamo a giocare su due campi tradizionalmente ostici – commenta il tecnico Mauro Paghera – complessivamente questo è un raggruppamento interessante perché ci permetterà di capire e di testare le nostre ambizioni”. Quindi una analisi della preparazione che prosegue intensamente da un mese. “La partecipazione agli allenamenti è ottima – aggiunge – sono davvero contento del lavoro che stiamo portando avanti insieme e della collaborazione avviata con Beppe Mor che prosegue nel migliore dei modi”.
PHOTOCREDIT: Luigi Caserini