news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: CAMPIONATO DI SERIE C AL VIA DOMENICA 13 OTTOBRE 2024
22 Settembre 2024
CADETTA: CAMPIONATO DI SERIE C AL VIA DOMENICA 13 OTTOBRE 2024

Il Comitato Regionale Lombardo ha ufficializzato oggi la composizione dei gironi del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025.

La nostra Cadetta allenata da Beppe Mor e Mauro Paghera è stata inserita nel girone C con le seguenti avversarie: Bassa Bresciana, Crema, Oltremella, Lainate, Valle Camonica e Cremona.

Il campionato di Serie C prenderà ufficialmente il via domenica 13 ottobre 2024 e proseguirà sino al 15 dicembre 2023 con la seguente modalità: partite di sola andata. Quindi, le prime due classificate dei quattro gironi di qualificazione, parteciperanno alla Fase Promozione che si concluderà con semifinali e finali con il girone di Serie C Veneto. Le squadre che non riusciranno a qualificarsi per la Fase Promozione parteciperanno invece al trofeo regionale.

“Ci aspettano delle gare interessanti da giocare e non vediamo l’ora di scendere in campo – commenta il tecnico Beppe Mor -. Nel frattempo, la nostra preparazione estiva prosegue bene e c’è tanto entusiasmo da parte dei miei ragazzi”. Fino ad ora la nostra squadra Cadetta ha preso parte al torneo quadrangolare In viaggio con Fede, dove si è resa protagonista grazie a diverse prestazioni convincenti, venendo infatti sconfitta di misura soltanto dal Parabiago. “Complessivamente mi ritengo soddisfatto perché la partecipazione agli allenamenti è buona e si intravedono tanti miglioramenti soprattutto sul piano fisico”, aggiunge il tecnico. 

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor