Comunichiamo che Pedro Costantino è un nuovo giocatore del Tiesse Robot Calvisano.
Classe 2003, argentino di Córdoba, 1.85cm per 90 kg, Costantino è cresciuto nel Jockey Club di Villa Maria. Due anni fa, ha lasciato il suo Paese per trasferirsi in Italia, precisamente a Carpenedolo. Qui ha cominciato a giocare nel Rugby del Chiese dove si è distinto per velocità e soprattutto rapidità nei movimenti. Inoltre, è un giocatore dotato di grande personalità per il reparto della trequarti poiché sa ricoprire le posizioni di centro, ala e estremo. In Italia ha vestito le maglie del Rugby del Chiese e poi del Desenzano sempre nel campionato di Serie C, dove si è messo in mostra per le tante mete segnate.
“Sono davvero felice di approdare in un club così glorioso e ricco di storia come Calvisano – afferma Pedro Costantino – ringrazio la mia famiglia e i club dove ho giocato precedentemente ovvero Jockey di Villa Maria, Rugby del Chiese e Desenzano”.
“Consideriamo Pedro un punto di riferimento per il nostro club – risponde Iacopo Chizzolini presidente del Rugby del Garda – sono molto orgoglioso che possa oggi avere l'opportunità di entrare in una società così prestigiosa come il Tiesse Robot Calvisano".
Ci teniamo a ringraziare nuovamente il Rugby del Garda per la collaborazione e diamo tutti il benvenuto a Pedro!