Comunichiamo che Michele Regonaschi è il nuovo coordinatore tecnico del minirugby.
“Rego”, 24 anni compiuti e laureato in scienze motorie è il capitano della nostra squadra Seniores, un guerriero longobardo Doc che indossa la maglia del Calvisano sin da bambino.
“Sono molto contento di poter diventare un riferimento per i piccoli atleti gialloneri – afferma Regonaschi – insieme agli altri educatori e allenatori del minirugby abbiamo un compito davvero importante per garantire il futuro di questa società”.
Gli allenatori dell’Under 10 e dell’Under 8 sono Elisa Rossi, Mirko Patti e Gabriele Trainini. I tecnici dell’Under 12 sono Michele Regonaschi e Mattia Bottacin mentre gli allenatori dell’Under 14 sono Marco Simoncelli e Massimiliano “Max” Lo Bartolo. Infine, il coordinatore organizzativo è Valerio Signorini. Presto verranno definiti tutti gli accompagnatori.
Ricordiamo che gli allenamenti del minirugby cominciano martedì 10 settembre al San Michele. Le Under 8 e Under 10 si allenano insieme dalle ore 14,30 alle 16 il martedì e il giovedì mentre l’Under 12 si allena sempre il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle 17. L’Under 14, in collaborazione con i Levrieri, si allena il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 18,30 alle 20 a Castiglione delle Stiviere. Vuoi cominciare a giocare a rugby a Calvisano? Per i nuovi tesserati l'iscrizione entro la fine di settembre è gratuita!
PHOTOCREDIT: Stefano Delfrate