Il Rugby Calvisano è lieto di annunciare che il main sponsor che accompagnerà la società per la stagione 2023-2024 sarà Tiesse Robot.
L'azienda di impianti robotizzati per processi di automazione industriale di Visano ha scelto di unirsi in maniera ancora più forte ai colori gialloneri, che già sostiene come sponsor da più di vent'anni.
Per la Tiesse Robot si tratta di una primissima volta nelle vesti di main sponsor, anche se nel biennio 2018-2020 (interrotto causa covid e ripreso per la stagione 2020-2021) l'impresa visanese era scesa in campo come Kawasaki Robot.
Nel solco lasciato dal nostro indimenticato Alfredo Gavazzi la Tiesse Robot ha deciso di continuare l'impegno a fianco della società giallonera.
Oggi vogliamo virtualmente rafforzare ancora di più il nostro rapporto con un'azienda che non ci ha mai abbandonato e che nell'anno simbolico della rinascita della nostra società ha voluto una volta di più credere nella nostra squadra.
Queste le parole del Presidente del Rugby Calvisano Mariano Bandera: "L'avvento di Tiesse Robot in qualità di main sponsor ci lusinga. Siamo onorati di poter portare avanti, grazie all'aiuto dei vertici dell'azienda, il legame stretto tra la Tiesse Robot e il Rugby Calvisano. Questa sarà un ulteriore, e doverosa aggiungo, occasione per portare avanti il ricordo del nostro Alfredo Gavazzi".
"Dopo più di vent'anni di impegno al fianco del Rugby Calvisano abbiamo deciso, in questo "anno zero" della squadra, di solidificare il legame tra le nostre due realtà – commenta l'Amministratore Delegato della Tiesse Robot Davide Daprà -. Per me e per la nostra azienda il Rugby Calvisano rappresenta una passione, alla quale fu Alfredo Gavazzi a iniziarci. Con gli anni il rapporto tra Tiesse Robot e Rugby Calvisano è diventato quasi un tutt'uno".
"Il nostro obiettivo è quello di essere presenti a fianco del Rugby Calvisano in questo periodo di ripartenza - conclude Davide Daprà -. Non ci sembrava giusto interrompere il nostro sodalizio. Da un lato perché, come detto, oggi più che mai vogliamo dare una mano e dall'altro per tutto ciò che questa società rappresenta per il territorio in cui opera, per tutto lo sforzo che profonde nella crescita dei giovani e per l'importanza simbolica che ricopre nel panorama rugbistico italiano".
"Se si pensa alla Tiesse Robot si pensa automaticamente al Rugby Calvisano – dichiara, invece, il Direttore Sportivo del Rugby Calvisano Gabriele Morelli -. Il fatto che un'azienda così importante, e tra i leader del suo settore di competenza in Italia, abbia deciso di puntare nuovamente su di noi rappresenta e conferma la garanzia e la solidità della nostra società. Poter esibire il nome della Tiesse Robot sulla nostra maglia è un privilegio".