Il Rugby Calvisano annuncia che i piloni Daniele Cristini e Gianmario Ferrari e il centro Pietro Nicosia, che l'anno scorso facevano parte della squadra Cadetta, da questa stagione saranno a tutti gli effetti parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A.
Accanto alla loro promozione in Prima Squadra anche il terza linea Stefano Tebaldini, il mediano di mischia Edoardo Medaina, i centri Enrico Fornari e Cristian Gelmini e l'ala Michele Consoli saranno aggregati alla prima squadra e contestualmente avranno la possibilità di giocare con la squadra Cadetta.
Inoltre faranno parte della rosa della prima squadra anche l'ala Lorenzo Morini e il terza linea Samuel Izekor, che nella passata stagione hanno giocato nell'under 19 giallonera.
Le parole del Direttore Sportivo Gabriele Morelli: "Per tutti i ragazzi aggregati si tratta di un'ottima possibilità. Negli ultimi anni hanno dimostrato di meritare una chance in una categoria superiore, ora sta a loro guadagnarsi spazio in questo palcoscenico. Per quanto riguarda Lorenzo Morini siamo contenti che abbia scelto di rimanere. È un ragazzo di interesse nazionale che speriamo possa trovare continuità e si possa consacrare con noi. Izekor, invece, proseguirà qui a Calvisano il suo processo di crescita, rugbistico e personale".