Il Rugby Calvisano rinforza il pacchetto di mischia ingaggiando Antonio Campagnaro.
Nato a Treviso il 24/10/2004 Antonio (180 cm per 95 kg) è una terza linea proveniente dal settore giovanile del Verona Rugby. Dopo Triunfo, allora, un altro prodotto del vivaio scaligero è pronto a misurarsi con la casacca giallonera, per quella che sarà la sua prima esperienza in una prima squadra.
La carriera rugbistica tutta a tinte venete di Antonio comincia a 8 anni vicino a casa, al Rugby Silea. Dopo un paio di stagioni si sposta al Villorba Rugby Club in cui comincia a fare intravedere un ottimo potenziale.
Approda a Verona a 15 anni, società che lo "svezza" e con cui ha giocato fino all'ultima stagione. Nell'annata 2022/2023 coglie un quarto posto finale nel girone Elite Nord Italia con l'under 19 veronese e si fa notare giocando tutte le partite da titolare.
A Calvisano ritroverà l'allenatore dei trequarti Mattia Zappalorto, che ha già incrociato ai tempi di una selezione regionale veneta in under 14.
Le parole di Antonio Campagnaro: "Sono molto contento che Calvisano mi abbia dato la possibilità di andare a giocare in una società con tantissima storia e cultura per il rugby".
Benvenuto Antonio!