news
Tutte le notizie dal club!
GRAZIE RAGAZZI!
31 Maggio 2023
GRAZIE RAGAZZI!

Il Rugby Calvisano comunica che dalla prossima stagione i giocatori Michael Van Vuren, Schalk Hugo, Bautista Grenòn, Flavio Vaccari, Poasa Waqanibau, Lorenzo Massari, Emanuel Contino, Jacopo Schiavon e Rocco Del Bono non faranno più parte della rosa del Rugby Calvisano. La società desidera ringraziare i giocatori per l'impegno profuso e augurare loro il meglio per il proprio futuro.

 

Grazie a Michael Van Vuren: giallonero dal 2018 al 2023 con 101 presenze.

"Grazie a tutti giocatori, staff e tifosi del Rugby Calvisano per cinque meravigliose stagioni. E stato un enorme onore giocare per un Club così importante nella storia del rugby italiano. Spero di rivedere il Rugby Calvisano il più presto possibile nella massima categoria del rugby italiano. Sempre forza Calvisano ".

 

Grazie a Schalk Hugo: giallonero dal 2020 al 2023 con 54 presenze.

"Sono così grato per l'opportunità di aver fatto parte di questo club. Sono stati tre anni incredibili per me. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questi tre anni. Sono grato di aver condiviso il campo con tutti i fratelli, ricordi e amicizie che ricorderò sempre. Grazie a tutto lo staff dirigenziale e allo staff tecnico per tutto quello che avete fatto. Grazie a tutte le persone che hanno supportato la squadra nei momenti belli e in quelli brutti. Soprattutto, voglio ringraziare Dio per aver sempre provveduto in tutti i settori della vita. Merita tutta la gloria e l'onore. Auguro a tutti il ​​meglio per il loro cammino. Grazie gnari".

 

Grazie a Bautista Grenòn: giallonero dal 2021 al 2023 con 37 presenze.

"Ciao tifosi gialloneri. Volevo ringraziarvi per questi due anni. Per me è stato un piacere essere parte di questa bellissima famiglia. In bocca al lupo per il futuro. Vi mando un grosso abbraccio".

 

Grazie a Flavio Vaccari: giallonero dal 2018 al 2023 con 29 presenze.

"In queste due stagioni a Calvisano mi sono trovato molto bene. Sono contento di questa esperienza che mi ha fatto crescere tanto, ho trovato un bel gruppo e sono felice di aver fatto parte di questo club. Mi dispiace che sia finita così però spero che Calvisano torni al più presto dove merita di stare!".

 

Grazie a Poasa Waqanibau: giallonero dal 2022 al 2023 con 20 presenze.

"Ci tengo a ringraziare il Rugby Calvisano per avermi accolto in questa stagione. Ringrazio la società, i dirigenti, gli allenatori, i miei compagni che sono diventati come dei fratelli. L'ultimo ma non meno importante ringraziamento va ai tifosi e alle famiglie, per averci seguito tutti i weekend. Grazie per la bella stagione. Spero che un giorno potremo reincontrarci di nuovo. Grazie mille".

 

Grazie a Lorenzo Massari: giallonero dal 2022 al 2023 con 16 presenze.

"Volevo ringraziare tutti quelli che hanno combattuto e preso parte al percorso che abbiamo compiuto quest’anno, è stato un anno duro ma, nonostante tutto, pieno di soddisfazioni! Un grande grazie alla società, a Gianluca, a Giampietro e ai tifosi che hanno sempre tenuto a mostrare il loro sostegno!".

 

Grazie a Emanuel Contino: giallonero dal 2022 al 2023 con 11 presenze.

"Ringrazio tutta la comunità del Rugby Calvisano per questa stagione. Per me è stato un onore.".

 

Grazie a Jacopo Schiavon: giallonero dal 2022 al 2023 con 11 presenze.

"Volevo ringraziare il rugby Calvisano per la stagione di quest'anno. Stagione che purtroppo non è stata quella sperata, ma che comunque ha potuto insegnarci qualcosa di nuovo. Spero che questo club possa tornare a competere quanto prima nel massimo campionato italiano. Grazie rugby Calvisano.".

 

Grazie a Rocco Del Bono: giallonero dal 2022 al 2023 con 1 presenza.

"Ci tengo a ringraziare la società e tutte le persone che la compongono. Sono ovviamente dispiaciuto per come sono andate le cose, per colpa del mio infortunio non ho potuto sdebitarmi con la società che mi ha aiutato a rientrare al massimo. In questo senso ringrazio Cristiano Durante che mi ha guidato durante il percorso di riabilitazione. Ringrazio tutti i miei compagni che durante un periodo non dei migliori riuscivano sempre a tirarmi su di morale e lo staff tecnico per la grande opportunità. Faccio un in bocca al lupo alla società per il futuro e spero di rivederla presto al suo posto ovvero a giocarsi il titolo contro le migliori società d’Italia. Forza Calvi".

 

Crediti foto: Pino D'Amico

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor