Il Rugby Calvisano saluta e ringrazia per il lavoro svolto, l'impegno e la passione il capo allenatore Gianluca Guidi e l'allenatore degli avanti e della mischia Giampiero De Carli.
Gianluca Guidi si congeda dalla società giallonera dopo tre stagioni alla guida del Calvisano (lo era già stato dal 2013 al 2015, vincendo due Campionati di Eccellenza consecutivi) vantando 102 panchine in giallonero.
"Sono stati tre anni intensi e per certi versi molto duri – afferma Gianluca Guidi -. Sono fiero del mio percorso a Calvisano. Ringrazio tutti i giocatori che ho allenato, hanno sempre dimostrato competenza, coerenza nei comportamenti e passione nei confronti di questi colori. Auguro a questa squadra di tornare quanto prima a rinverdire i fasti di un tempo".
Giampiero De Carli lascia il Rugby Calvisano dopo una stagione. De Carli era già stato in giallonero da giocatore dal 2001 al 2006 e allenatore in seconda dal 2006 al 2009.
"Auguro al Calvisano il meglio e che possa tornare quanto prima a divertirsi come fatto in passato – augura Giampiero De Carli -. Sono convinto che da ogni esperienza, positiva o negativa, sia fondamentale imparare qualcosa e questa stagione a me qualcosa l'ha insegnata. Mi porterò sempre con me il ricordo di un grande amico come Alfredo Gavazzi, a cui avevo detto e promesso che avrei fatto sempre il possibile per aiutare questi colori".
Grazie Gianluca! Grazie Ciccio! In bocca al lupo per il vostro futuro!
Crediti foto: Stefano Delfrate