Il Transvecta Rugby Calvisano under 19 è pronto per sfidare il Rho nella finale del girone meritocratico.
Domenica 14 Maggio, infatti, alle ore 12.30 i gialloneri riceveranno i milanesi tra le mura di casa del San Michele di Calvisano.
Le sensazioni prepartita sono affidate all'allenatore Massimo Borra: "Ci approcciamo a questa finale con grande fiducia e motivazioni - esordisce Borra -. La netta affermazione contro Viadana ci ha portato in dote energia ed entusiasmo. Non vediamo l'ora di giocare, siamo tutti gasati".
Una finale colta anche e soprattutto grazie ad un'ultima parte di stagione in crescendo: "Come ho già avuto modo di dire in precedenza il recupero dagli infortuni di alcuni pezzi importanti della nostra rosa, e l'inserimento di Filippo Bozzoni e Jacopo Botturi, ci ha dato un qualcosa in più nelle ultime partite - prosegue il tecnico calvino -. Inoltre però ci tengo a sottolineare che la qualificazione alla finale è merito di tutti, soprattutto di chi non è mai mancato ad allenamento e nonostante le difficoltà ha sempre continuato a lavorare al massimo. Vogliamo vincere per noi stessi più che per il "trofeo" in sé per sé".
Crediti foto: Luigi Biancardi