Il TRANSVECTA RUGBY CALVISANO è lieto di comunicare la convocazione con l'Italia Seven dell'atleta Francesca Sberna e di Sveva Corsini con la Nazionale under 20.
La capitana giallonera prenderà parte al raduno della Nazionale a sette che si terrà a Roma dal 5 al 7 Maggio. Per Francesca, quindi, un lieto ritorno nell'Italseven dopo la campagna dell'anno scorso condotta da capitano.
"Sarà sicuramente un raduno tosto - ammette Francesca Sberna -. Il gruppo convocato è un mix formato da tantissime ragazze veramente forti e qualche ritorno dalla Nazionale Maggiore. Sono sempre emozionata e onorata di far parte del gruppo azzurro. Amo tantissimo il Seven e non vedo l'ora di unirmi alla squadra e poter tornare a lavorare con Diego Saccà e tutto lo staff tecnico della Nazionale".
Sveva Corsini, invece, prenderà parte al suo secondo raduno con l'under 20 dopo la convocazione di Gennaio. Anche per lei appuntamento da domani Venerdì 5 Maggio a Roma, dove rimarrà con le sue compagne fino a Domenica.
"Sono contenta di poter tornare di nuovo a distanza di qualche mese a far parte del raduno dell'under 20 - esordisce Sveva Corsini -. Nonostante sia passato un po' di tempo ho voglia di rimettermi in gioco con questo gruppo e rivedere le mie compagne di Nazionale. Penso - prosegue Corsini -, che questi raduni siano veramente interessanti: il fatto di potersi allenare in trenta rende la preparazione molto più veritiera in vista di partite ufficiali".
Complimenti ragazze!