news
Tutte le notizie dal club!
COMUNICATO UFFICIALE RUGBY CALVISANO
17 Marzo 2023
COMUNICATO UFFICIALE RUGBY CALVISANO

La Società Rugby Calvisano comunica che, coerentemente ad un nuovo progetto, continuerà tutta l’attività sportiva juniores e seniores iscrivendo, al termine della stagione corrente, la prima squadra ad un campionato di categoria inferiore.

Questa scelta è stata presa, con coraggio e determinazione, dalla Dirigenza e dagli stakeholder, dopo un’attenta analisi della sostenibilità finanziaria ed economica della Società Sportiva e dell’attuale campionato giocato.

Il nuovo progetto, facendo tesoro degli obiettivi raggiunti, mira a consolidare quanto costruito negli anni precedenti attraverso una nuova formula ispirata ed allineata ai valori che guidano il nostro sport quali il rispetto delle regole, la lealtà, l’integrazione, la legalità e l’inclusione. Siamo certi che il Rugby Calvisano è, è stato e sarà sempre un'importante opportunità di crescita e di educazione per i giovani, oltre che un punto di riferimento per atleti “maturi” che intendono vivere l’agonismo senza il rischio di cadere in false illusioni, ma con la certezza di concrete possibilità per il loro futuro.

La “famiglia” Rugby Calvisano ringrazia di cuore tutti gli sponsor, tutti i tesserati, tutti i volontari, tutti i tifosi e tutti coloro che, in qualsiasi modo e forma, in questi cinquant’anni, hanno sostenuto la Società consentendo il perseguimento dei tanti obiettivi sportivi e sociali raggiunti, certi del sostegno e della adesione di tutti al nuovo progetto.

Forza Calvisano sempre!

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor