news
Tutte le notizie dal club!
TIFA GLI AZZURRI CON NOI!
10 Marzo 2023
TIFA GLI AZZURRI CON NOI!

Sabato 11 Marzo siete tutti invitati allo Stadio San Michele per tifare i nostri gialloneri e poi per guardare insieme la partita della Nazionale contro il Galles!

Il derby tra Calvisano e Viadana (calcio d'inizio fissato alle ore 13.00) sarà il primo appuntamento di un ricco sabato all'insegna della palla ovale.

Alla fine della partita, invece, il pomeriggio continuerà in club house dove sarà trasmessa la partita dell'Italia contro il Galles, gara valida per la penultima giornata del Sei Nazioni 2023.

Per tutta la durata dell'iniziativa sarà attivo il servizio ristorazione e bar. Potrete gustare hamburger, pane e salamina, piadine, patatine e pasta, il tutto ovviamente annaffiato a dovere con una bella birra.

L'iniziativa conferma una volta di più il filo rosso che lega il Rugby Calvisano con i colori azzurri della Nazionale. É degli ultimissimi giorni, infatti, la notizia della convocazione del pilone giallonero Sara Seye al Sei Nazioni Femminile 2023, al via Domenica 26 Marzo con la partita inaugurale contro la Francia.

Questa sera, invece, Venerdi 10 Marzo, i nostri gialloneri Jacopo Botturi e Filippo Bozzoni saranno protagonisti da titolari nella partita che vedrà scontrarsi Italia under 20 e Galles. Jacopo vestirà per la seconda partita consecutiva nel Torneo la maglia numero 8, mentre Filippo, dopo aver ben figurato in quel ruolo contro l'Irlanda, è pronto ad indossare la maglia numero 11. 

Insomma il divertimento e la compagnia non mancheranno. Vi aspettiamo numerosi per tifare tutti insieme!

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor