news
Tutte le notizie dal club!
GIALLONERI IN NAZIONALE
24 Febbraio 2023
GIALLONERI IN NAZIONALE

In questa stagione il Transvecta Calvisano sta raggiungendo risultati illustri e importanti in ottica Nazionale.

Partendo dalla stretta attualità la terza linea del 2004 Jacopo Botturi questa sera partirà titolare nell'incontro della terza giornata del Sei Nazioni under 20, che vedrà l'Italia affrontare a Monigo i forti avversari irlandesi. Per Jacopo prima presenza ufficiale da titolare nella selezione under 20 (era già partito dal primo minuto nel test del 7 Gennaio contro la Francia a Roma).

Nei 23 scelti dal Commissario Tecnico Massimo Brunello ci sarà anche Filippo Bozzoni. Il mediano di mischia classe 2003 sarà pronto a subentrare e dare il suo apporto, cosa che tra l'altro ha già fatto egregiamente segnando una meta nell'ultimo incontro in casa dell'Inghilterra.

Sul fronte squadra femminile, invece, non fa quasi più notizia la convocazione di Sara Seye in azzurro. L'atleta valtrumplina ormai è un punto fermo della selezione nazionale. Sara è stata chiamata per il raduno che vedrà protagoniste dal 26 al 29 Febbraio, presso la Cittadella del Rugby di Parma, le 26 giocatrici volute dal tecnico Giovanni Raineri. Un ulteriore passo di avvicinamento verso il Sei Nazioni di categoria che prenderà il via il 26 Marzo prossimo.

Complimenti e in bocca al lupo ragazzi!

 
Crediti foto: é Rugby

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor