news
Tutte le notizie dal club!
Mynet e Calvisano ancora insieme
24 Ottobre 2022
Mynet e Calvisano ancora insieme

TRANSVECA RUGBY CALVISANO è lieta di comunicare che si rinnova anche per la stagione sportiva 2022/2023 la partnership tra Mynet e il Calvisano Rugby: l’operatore di telecomunicazioni, leader in tutto il nord Italia con 30.000 km di fibra ottica proprietaria, nei giorni scorsi ha ufficialmente rinnovato l’accordo commerciale con il club calvino, tra le prime squadre di rugby del massimo campionato italiano.

La partnership vede Mynet ancora nel ruolo di Top Sponsor della formazione giallonera, con la presenza del logo dell’azienda sul pantaloncino della divisa, sui ledwall a bordo campo e su tutti i materiali promozionali prodotti dalla squadra. 

«Anche quest’anno siamo al fianco del Calvisano, decisi ad affrontare e a vincere una sfida dopo l’altra – dichiara Giovanni Zorzoni, Direttore generale di Mynet; – siamo orgogliosi di questa partnership ormai consolidata perché i punti in comune con la squadra sono veramente tanti, a partire dalla volontà di migliorare sempre le rispettive performance. Questo accordo, fortemente voluto dalla dirigenza di Mynet, rafforza ulteriormente anche la nostra presenza sul territorio bresciano, dove già lavoriamo in stretta sinergia con imprese, pubbliche amministrazioni e privati per portare la nostra fibra ottica superveloce».

«Siamo orgogliosi di poter continuare la prolifica sinergia con Mynet – afferma il Presidente del Rugby Calvisano, Mariano Bandera; – Mynet, insieme con tutti i nostri sponsor, ciascuno fondamentale e importante a modo suo, rappresenta un partner solido e in costante crescita. Io e tutta la società auspichiamo che questo dualismo possa rafforzarsi sempre di più nel corso dei prossimi anni, consci che l'unione tra le nostre due forze potrà concorrere a rendere entrambi attori ancor più protagonisti nei nostri rispettivi settori».


Mynet è l’operatore di telecomunicazioni nato a Mantova come operatore locale più di 26 anni fa e a partire dagli inizi del 2000 divenuto operatore nazionale, con sedi commerciali e tecnico-operative in tutto il nord Italia. La sua rete in fibra ottica è capillarmente presente in Veneto, Lombardia, Trentino ed Emilia Romagna e cresce al ritmo di oltre 1.300 km all’anno in cavi ottici di proprietà.


La carta d'identità di Mynet:
- 30.000 km di fibra ottica di proprietà (+1.300 km posata ogni anno)
- 13.000 clienti in Italia
- oltre 500 zone industriali coperte (+43 ogni anno)
www.mynet.it – www.vogliadifibra.it 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Transvecta main sponsor