news
Tutte le notizie dal club!
I 23 PER MOGLIANO
08 Ottobre 2022
I 23 PER MOGLIANO

Il Transvecta Rugby Calvisano si prepara ad affrontare la prima trasferta ufficiale della nuova stagione, in cui ad attenderlo ci sarà il Mogliano Veneto Rugby. L'appuntamento è per Domenica 9 Ottobre ore 16.00, allo stadio Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto. Reduci dai primi due punti conquistati grazie al pareggio per 30-30 contro Valorugby gli uomini di Guidi fanno visita ai veneti,  feriti dalla sconfitta incassata nella prima di campionato sul campo del Petrarca Padova e sicuramente determinati a riscattare la sconfitta patita dai gialloneri nella prima di Coppa Italia. "Abbiamo molto rispetto per Mogliano – esordisce coach Guidi – vengono da due sconfitte brucianti che, unite alle qualità della squadra, renderanno la partita dura. Il nostro obiettivo dovrà essere, in primis, quello di rimanere umili. Inoltre, dovremo essere bravi a non scomporci nei momenti di difficoltà che incontreremo nel corso degli ottanta minuti. Penso che per compiere un campionato da protagonisti – conclude l'allenatore – le partite come queste siano quelle importanti".

Diamo un'occhiata ai ventitré gialloneri che scenderanno in campo per la partita di domani. Ritornano titolari, dopo la prima di Coppa Italia, Massimo Ceciliani e Thomas Sassi. Esordio stagionale, invece, per Davide Zanetti, che farà coppia in seconda linea con l'instancabile Samuele Ortis. Cambio anche in terza linea: Otto Louis Wendt sostituirà Bautista Grenòn come numero sei. Trequarti confermati in blocco rispetto al match con Valorugby, con l'eccezione di Flavio Vaccari, inserito ala al posto di Andrea Bronzini. Prima convocazione dell'anno per Marco Susio.

Di seguito il XV del Transveca Rugby Calvisano che domani affronterà il Mogliano Veneto Rugby:

Regonaschi; Bozzoni, Waqanibau, Massari, Vaccari; Contino, Palazzani (C); Vunisa, Bernasconi, Wendt; Ortis, Zanetti; Sassi, Ceciliani, Brugnara. 

A disposizione Luccardi, Fioravanzo, D'Amico, Van Vuren, Maurizi, Botturi, Consoli, Susio. 

Allenatore: Gianluca Guidi

Arbitro: Franco Rosella (Roma)
Primo assistente: Dario Merli (Ancona)
Secondo assistente: Fabio Taggi (Roma)
IV Uomo: Giovanni Garro (Treviso)
TMO: Matteo Liperini (Livorno)

Crediti foto: Stefano Delfrate

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor