news
Tutte le notizie dal club!
Presentazione squadra 22-23
23 Settembre 2022
Presentazione squadra 22-23

Archiviata la prima uscita di Coppa Italia con una netta vittoria contro Mogliano Veneto Rugby per il Transvecta Rugby Calvisano è tempo di alzare il sipario in maniera ufficiale sulla stagione 2022-2023. L'appuntamento per la presentazione della squadra è fissato per Giovedì 29 Settembre alle ore 18.00 presso la Sala Polivalente di Calvisano.
All'evento saranno presenti, oltre allo staff dirigenziale e tecnico, anche i giocatori della prima squadra, gli sponsor, il sindaco di Calvisano Angelo Formentini e i rappresentanti della stampa. Inoltre si precisa che l'invito è esteso a tutti i tifosi del Rugby Calvisano. 

Segnaliamo, inoltre, che la Sala Polivalente sarà allestita con un numero ridotto di sedie, motivo per il quale l'accesso sarà consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili. 

Stasera, invece, i gialloneri sono attesi dal contrapposto con Verona (Payanini Center, Verona, ore 19.30, entrata libera) test importante per tenere alta la concentrazione in vista dell'esordio in campionato di Sabato 1 Ottobre contro Valorugby.

Crediti foto: Pino D'Amico

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor