news
Tutte le notizie dal club!
Sara Seye in Nazionale
21 Settembre 2022
Sara Seye in Nazionale

TRANSVECTA RUGBY CALVISANO è lieta di comunicare che l'atleta Sara Seye (26/08/2000) è stata selezionata dal Capo Allenatore della nazionale femminile di Rugby, Andrea Di Giandomenico, tra le 32 convocate per la Rugby World Cup 2021, in programma in Nuova Zelanda dall'otto Ottobre al dodici Novembre.

Sara, pilone nel giro della Nazionale Femminile Italiana dal Settembre 2021 e che vanta 8 cap totali con le Azzurre, ha partecipato ad entrambi i test di preparazione alla Rugby World Cup, in particolare subentrando nel secondo tempo della stupenda vittoria del 9 Settembre in cui l'Italia ha battuto la Francia a Biella. 

"Innanzitutto siamo felicissimi per la convocazione di Sara" commenta l'allenatore del Rugby Calvisano, Alessandro Cudicio "è una ragazza che sta migliorando costantemente da un anno a questa parte. La scelta di Andrea Di Giandomenico non mi stupisce. In più in questa preparazione estiva ha dimostrato di poter reggere l'impatto con pacchetti di mischia di alto livello. Sono sicuro che sia pronta per affrontare al meglio questa manifestazione". 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor