news
Tutte le notizie dal club!
Coppa Italia: si inizia!
16 Settembre 2022
Coppa Italia: si inizia!

Calvisano, 16 Settembre 2022

 

Il Transvecta Rugby Calvisano è pronto per scendere in campo nell'esordio stagionale di Coppa Italia contro il Mogliano Veneto Rugby (fischio d'inizio fissato per il 17 settembre alle ore 16 allo Stadio San Michele di Calvisano). Reduci da otto settimane di intensa preparazione fisica, e dal bel successo sul Petrarca Padova nell'amichevole del 2 Settembre, i gialloneri si apprestano ad ospitare il rinnovato club veneto. -Iniziamo una stagione che porta con sé tante cose nuove- esordisce l'allenatore del Transvecta Gianluca Guidi -nel prestagione abbiamo fornito buone risposte ma il bello comincia ora. Siamo curiosi di vedere se le situazioni che abbiamo preparato in allenamento funzioneranno poi in partita-.

Il match sarà il primo incontro ufficiale nella nuova veste di allenatore della mischia e degli avanti per Giampiero De Carli, tornato a Calvisano per affiancare nella conduzione della squadra Gianluca Guidi: -È da tanti anni che non disputo una partita ufficiale con il Calvisano, quindi sicuramente domani un po' di emozione da parte mia ci sarà- rivela De Carli, che sulla falsariga delle dichiarazioni del capo allenatore aggiunge -l'obiettivo vero per la partita di domani sarà riportare in campo le buone sensazioni mostrate nelle ultime tre settimane di allenamento. Sarà un test interessante per capire se i ragazzi riusciranno a recepire ciò che gli stiamo chiedendo-.

Di seguito il XV del Transveca Rugby Calvisano che domani affronterà il Mogliano Veneto Rugby:

Contino; Regonaschi, Waqanibau, Massari, Bronzini; Hugo, Palazzani (C); Vunisa, Bernasconi, Grenón; Ortis, Van Vuren; Sassi, Ceciliani, Schiavon.

A disposizione: Marinello, Brugnara, D'Amico, Boschetti, Maurizi, Botturi, Consoli, Vaccari.

Allenatore: Gianluca Guidi

Arbitro: Federico Vedovelli (Livorno)
Primo assistente: Gabriel Chirnoaga (Roma)
Secondo assistente: Simone Boaretto (Rovigo)
IV Uomo: Davor Vidackovic (Milano)

 

Crediti foto: Stefano Delfrate

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Transvecta main sponsor