news
Tutte le notizie dal club!
Bentornato Ciccio!
29 Agosto 2022
Bentornato Ciccio!

Calvisano, 29 agosto 2022
 

TRANSVECTA RUGBY CALVISANO è lieta di comunicare che da questa mattina il proprio staff tecnico si è completato con l’arrivo di Giampiero De Carli, che affiancherà Gianluca Guidi nella conduzione tecnica della Prima Squadra.

Figura storica del nostro Rugby, sia come giocatore che come allenatore, Giampiero De Carli novera successi come indimenticato pilone della Nazionale italiana (sua la meta storica del Sei Nazioni 2000 contro la Scozia), che come allenatore degli avanti della Nazionale Maggiore.
Nella bassa bresciana Giampiero De Carli ha vinto scudetti da giocatore ed allenatore rimanendo sempre una figura di riferimento per la società giallonera. 


A dargli il benvenuto questa mattina oltre ai giocatori e lo staff al completo il Presidente Mariano Bandera che ha innanzitutto ringraziato Giuseppe Mor, che in questo di inizio preparazione ha svolto le funzioni di allenatore degli avanti.

 

“È una grande possibilità per tutti noi – ha aggiunto Gianluca Guidi – avvalersi della competenza, passione ed etica del lavoro di Giampiero. Per il suo arrivo abbiamo lavorato intensamente durante tutta l’estate e con il fattivo aiuto della società siamo riusciti nel nostro intento e sono veramente contento di poter tornare a lavorare con Giampiero dopo i nostri trascorsi con la Nazionale A. I nostri ruoli saranno paritetici e sono sicuro che questa ventata di aria fresca permetterà ai ragazzi di presentarsi al meglio per questo inizio di stagione”. 

 

Interpellato Giampiero De Carli: “Ringrazio la società per l’incarico che mi viene dato, sono contento di lavorare con questo gruppo, ma adesso è il momento di far parlare il campo”. 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor