news
Tutte le notizie dal club!
PRE-SEASON GIALLONERA
12 Agosto 2022
PRE-SEASON GIALLONERA

Calvisano, 12 agosto 2022

 

Il Transvecta Rugby Calvisano si prepara all’inizio dei campionati.

Sono stati decisi due incontri prima dell’inizio della Coppa Italia (il 17 settembre contro Mogliano) ed uno prima della data del primo incontro di Peroni TOP10, il primo ottobre (contro il Valorugby Emilia)

 

Venerdì 26 agosto alle 19:00, a Calvisano, si terrà un allenamento contrapposto con i “diavoli” di Reggio Emilia. 

La settimana successiva, venerdì 2 settembre alle 19:00, i gialloneri si trasferiranno a Padova per l’unica amichevole pre-season di questa stagione contro i campioni d’Italia. 

Infine,  venerdì 23 settembre alle 19:30, trasferta al Payanini Center per un allenamento contrapposto con il Verona Rugby.

 

La squadra da oggi si prenderà qualche giorno di riposo per ferragosto: gli allenamenti riprenderanno mercoledì 17 agosto. 

 

“Useremo gli appuntamenti di agosto e settembre - commenta l’allenatore Gianluca Guidi - per metterci alla prova, lo affrontiamo anche con curiosità. Stiamo lavorando bene: ovviamente sappiamo di avere molte cose da sistemare, avendo tanti ragazzi nuovi da inserire nel nostro sistema. Un pre campionato come il nostro servirà proprio per verificare a che punto siamo. Nel frattempo stiamo cercando di recuperare qualche infortunio, tra cui Zanetti e Leso che hanno subito un piccolo intervento al ginocchio ed alla spalla questa estate, e che saranno due elementi importanti per il corretto sviluppo della squadra”.

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Transvecta main sponsor