news
Tutte le notizie dal club!
Dal fango di Mogliano solo un punto
24 Gennaio 2021
Dal fango di Mogliano solo un punto

DAL FANGO DI MOGLIANO SOLO UN PUNTO (6-3) (4-1)

Partita d'altri tempi su un campo al limite della praticabilità, sul quale sono saltate tutte le impostazioni tecnico-tattiche.

Le due squadre si sono affrontate senza risparmiarsi giocando al massimo fino all'ultimo minuto.

Difficile fare disanime tecniche.

Queste le parole di Gianluca Guidi:

" Partita nella quale tutti i ragazzi hanno dato fondo a tutte le risorse fisiche e mentali, ma il condizionamento ambientale ha impedito che potessimo sviluppare un gioco diverso da quello che si è visto. Perdere a cuasa di un calcio e senza avere segnato un punto in tutto il secondo tempo è difficile da giudicare. Mi tengo stretto il sacrifico fisico e mentale dei ragazzi che hanno lottato e cercato la vittoria fino alla fine, ci aiutarà a crescere ulteriormente"

Mogliano-Kawasaki Calvisano 6-3

MOGLIANO Da Re, D’Anna, Dal Zilio, Pratichetti (39’pt Cerioni), Guarducci, Ormson, Piva, Derbyshire, Corazzi, Finotto (10’st Lamanna), Baldino, Bocchi (25’st Sutto), Alongi, Ferraro (23’st Bonanni), Garziera (12’pt Buonfiglio).

N.e: A. Michelini, Fabi, Zanatta.

Allenatore: Costanzo.

KAWASAKI CALVISANO Trulla, Bronzini, Garrido-Panceyra, Mazza, Susio (36’st Ragusi), Hugo, Semenzato, Casolari (25’st Koffi), Martani, Zambonin, Venditti (33’st Izekor), Van Vuren, Leso (1’st D’Amico), L. Michelini, Brugnara.

Ne: Antonini, Gavrilita, Albanese, De Santis.

Allenatore: Guidi.

Arbitro: Mitrea di Udine.

Marcature: pt 27’cp Ormson, 28’cp Hugo, 31’cp Ormson.

Note: gara a porte chiuse. Man of the match: Alongi.

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor