news
Tutte le notizie dal club!
TRE GIALLONERI IN MULTICOLOR
07 Novembre 2020
TRE GIALLONERI IN MULTICOLOR

Le Zebre Rugby, dopo la vittoria di lunedì scorso con gli Ospreys, si preparano a sfidare, domenica 8 novembre, gli Scarlets: il match sarà trasmesso in diretta su Dazn alle 18:15. Per l'occasione saranno convocati tre giocatori del Kawasaki Rugby Calvisano; Nardo Casolari, Antoine Koffi e Gabriele Venditti

Mentre per Antoine sarà la terza presenza con le Zebre, Nardo e Gabriele vestiranno per la prima volta la maglia multicolor. Il terza linea Casolari, avvicinatosi alla rosa multicolor nell’estate del 2019 in qualità di giocatore invitato, partirà dal primo minuto al Parc y Scarlets: “È da tempo che aspettavo di confrontarmi a questo livello, ringrazio per l’opportunità e da parte mia ci metterò tutto l’impegno possibile. Sono molto esaltato ed emozionato, spero di portare il mio contributo alla squadra”. 

"Questa è una grandissima opportunità per un ragazzo della mia età - afferma Antoine, classe 1999 - e cercherò quindi di sfruttare ogni minuto della partita per confermarmi come giocatore, sia con le Zebre Rugby che nel PRO14".

Il seconda linea Venditti, invece, domani prenderà posto in panchina dove si rivede Massimo Ceciliani: “Sono molto contento di avere questa opportunità. Ci stiamo allenando dalla preparazione di agosto ma non ho ancora avuto la possibiltá di fare una partita questa stagione. Non sará una partita semplice, ma la voglia di tornare in campo e confrontarmi con questo livello é tanta”. 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor