news
Tutte le notizie dal club!
Michela Merlo promossa ad assistent coach
12 Luglio 2020
Michela Merlo promossa ad assistent coach

SARA' MICHELA MERLO L'ASSISTENTE DI PINO CREMONESI NEL SECONDO ANNO DI SERIE "A" DEL RUGBY CALVISANO AL FEMMINILE

Il pilone della Nazionale e del Kawasaki Robot Calvisano, affiancherà il neo allenatore nel doppio ruolo di giocatrice e aiuto-allenatore. Michela si ocuperà in modo specifico della gestione tecnica della mischia e delle chiamate e dello sviluppo del gioco della touche. La necessità di Pippo Santoro, a causa di sopraggiunti impegni professionali, di diminuire il suo impegno verso il rugby, ha accelerato questa soluzione "interna".

Queste le parole della ragazza mantovana:

"Sono felice ed entusiasta di incominciare questo nuovo anno a Calvisano con questa nuova sfida. La voglia di tornare in campo è tanta visto anche come si è conclusa la stagione passata.

Calvisano mi ha dato una possibilità importante quest' anno, che è quella di ricoprire un ruolo nuovo, oltre a quello di giocatrice, infatti, aiuterò il nuovo allenatore sul campo.

Pino da subito mi ha dato una grande energia coinvolgente; ha una grande determinazione e si aspetta molto da noi quest'anno, da lui sono sicura potrò imparare molto sia come giocatrice che come allenatrice. Nel mio piccolo anche io cercherò di trasmettere a tutto il gruppo dedizione al lavoro ed entusiasmo.

Colgo l'occasione per formulare un sincero ringraziamento a Filippo Santoro per aver creduto sin da subito in questo progetto iniziato l' anno scorso e che solo sopraggiunti impegni di lavoro gli hanno impedito di continuare il lavoro comune messo in cantiere"

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor