news
Tutte le notizie dal club!
ANGELO ZANETTI,  nuovo presidente
04/07/2019
ANGELO ZANETTI, nuovo presidente

ANGELO ZANETTI è il nuovo presidente del Rugby Calvisano

Nella serata di ieri il Consiglio di Amministrazione della società Rugby Calvisano ha provveduto alla surroga di alcuni consiglieri e alla nomina del nuovo Presidente.

Alla carica di Presidente, il Consiglio, ha eletto Angelo Zanetti.

Entrano per la prima volta nel Consiglio di Amministrazione della società: Gianluca Di Venanzo, Apollonio Apollonio, Massimiliano Mesa e Giovanni Appiani.

Angelo Zanetti, già Vicepresidente nel passato gestionale della società e Presidente della Virgilio Rugby Calvisano (società del settore propaganda), appartiene al gruppo dei soci più anziani del Rugby Calvisano essendo entrato in società nel 1980. Coloro, cioè, che negli ultimi trent’anni di vita della società hanno saputo, intervento dopo intervento, portare il Calvisano, oltre che all’eccellenza sportiva ( sette gli scudetti vinti, buon ultimo quello della stagione appena finita) , all’eccellenza nelle strutture messe a disposizione delle squadre della società e del territorio e nella capacità di accoglienza delle stesse.

Questa la sua dichiarazione dopo l’elezione:

“ Sono contento e lusingato che i componenti del nuovo consiglio di amministrazione del Rugby Calvisano abbiano pensato a me per questo incarico. Spero di essere all’altezza del compito e farò comunque quanto è nelle mie capacità per assicurare una conduzione societaria il più possibile serena e collaborativa.

Il mio impegno sarà quello, da un lato, di garantire la continuità dei risultati sportivi al massimo livello, quali noi siamo abituati, e, dall’altro, rendere fattivo il rafforzamento delle strutture organizzative della società, prima fra tutte la struttura commerciale e di marketing alla quale intendiamo dare una fisionomia precisa e altamente qualificata. Spero, inoltre, di essere il Presidente che porterà la squadra femminile del Rugby Calvisano alla prima iscrizione di un campionato nazionale a XV.

Sarà mia cura distribuire ampie deleghe ai consiglieri affinchè la rete dei dipendenti, collaboratori e volontari del Rugby Calvisano trovi sempre, oltre alle motivazioni, pronte risposte alla soluzione dei problemi che, quotidianamente, devono essere affrontati

Per quanto attiene il completamento della rosa della prima squadra è cosa fatta, manca solo una seconda linea che andrà a sostituire il partente Michele Andreotti e che arriverà dall’ Emisfero Sud ”

Pertanto il nuovo Consiglio di Amministrazione della società Rugby Calvisano che starà in carica per il prossimo quadriennio, risulta così composto:

Presidente: Angelo Zanetti

Vicepresidenti: Emanuele Dora, Federico Letinic, Floriano Zappettini

Consiglieri: Apollonio Apollonio, Giovanni Appiani, Mariano Bandera, Francesco Casali, Gianluca Di Venanzo, Riccardo Gagliardi, Ernesto Maffetti, Luca Marzocchi, Massimiliano Mesa, Giovanni Zanetti, Marco Zaninelli.

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor