news
Tutte le notizie dal club!
MICHELE ANDREOTTI, AGUSTIN CAVALIERI e ALESSIO ZDRILICH lasciano il Rugby Calvisano
21/05/2019
MICHELE ANDREOTTI, AGUSTIN CAVALIERI e ALESSIO ZDRILICH lasciano il Rugby Calvisano

Classe 1993, Michele Andreotti ha giocato quest'anno la sua centesima partita di campionato con i colori gialloneri. Nato a Lecco, è arrivato a Calvisano giovanissimo e non si è più mosso. Studente modello ha sempre avuto per la carriera scolastica un occhio di riguardo fino al raggiungimento, quest'anno, della Laurea Magistrale in Scienze Naturali. Lunedì, giorno successivo alla conquista del suo quinto scudetto, era già alla scrivania del suo nuovo lavoro in una società di consulenza ambientale.
Agustin Cavalieri, classe 1982 argentino di Rosario è arrivato a Calvisano nel 2013 e anche lui ha conquistato il 18 maggio il suo quinto scudetto con Calvisano. Anche lui come, Michele Andreotti, ha disputato in questa stagione la 100ma partita di campionato con il Rugby Calvisano. 
Con Andreotti ha formato una delle coppie di seconde linee più competenti e performanti del massimo campionato di questo ultimo quinquennio. Continuerà a restare nel mondo del rugby come allenatore.
Alessio Zdrilich, terza linea, è nato ad Ospitaletto nel 1993, anche lui arrivato alla centesima partita di campionato con la maglia giallonera in questa stagione, è arrivato al Rugby Calvisano nel 2013 dopo l'esperienza nell'Accademia Francescato. Venti mete è stato il suo bottino di questi anni calvini.
La società esprime i più sinceri auguri ai giocatori perchè possano avere le migliori soddisfazioni professionali e personali. Al contempo rivolge ai tre giocatori il ringraziamento più sentito per la competenza e l'abnegazione con la quale hanno difeso sul campo i colori gialloneri.
< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor