news
Tutte le notizie dal club!
Serafin Bordoli entra nella rosa al posto di Sam Lane
01/03/2019
Serafin Bordoli entra nella rosa al posto di Sam Lane

E’ SERAFIN BORDOLI il mediano di apertura scelto da Calvisano per sostituire Sam Lane, 190 cm per 91 kg inizierà la prossima settimana gli allenamenti agli ordini di Massimo Brunello.

Classe 1995, nato a Buenos Aires e cresciuto nel club “Olivos”, Serafín Bordoli è reduce da due anni in cui ha fatto il back up di Carlo Canna alle Zebre giocando un totale di 1.107 minuti nella franchigia di Parma.

“ Affronto questa esperienza con il massimo impegno e la serietà che si meritano, da un lato, la società che mi ha scelto e dall'altro i miei compagni – ha dichiarato il giocatore argentino di passaporto italiano -
So che si sta puntando in alto e dovro' essere pronto sin da subito per essere all'altezza ed entrare nei meccanismi di una squadra che già sta facendo bene. Sono molto contento di arrivare al Kawasaki Robot, perché so cosa significa Calvisano per il rugby italiano, ha un ottimo allenatore e vedo questo mio inserimento come una grossa opportunità di crescita.
Mi sono sentito con alcuni ragazzi conosciuti come permit players alle Zebre gli anni scorsi e tutti mi hanno parlato molto bene dell’ambiente. Mi fa molto piacere tornare in Italia, mi sono sempre trovato bene, nei due anni trascorsi a Parma, e spero che Calvisano rappresenti una tappa importante nel mio percorso sportivo. Non conosco personalmente i ragazzi argentini che da quest’anno sono nella rosa della società , ma sicuramente ci troveremo bene, è sempre bello avere qualche compagno con cui si possa bere il mate!"

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor