news
Tutte le notizie dal club!
Intervista con Massimo Brunello
14/09/2018
Intervista con Massimo Brunello

1) L'organico del Calvisano è ritenuto da tutti i suoi colleghi tra i più importanti del Top12, al momento però, tra infortuni e altri problemi di preparazione la squadra pare avere i giocatori contati. Che partita sarà quella con il Verona?

((( Sarà una partita importante per fare un passa avanti nella costruzione del nostro gioco. Purtroppo in pre stagione abbiamo giocato poco e forse questo potrebbe creare qualche problema. Definisco il Calvisano ancora un cantiere aperto )))

2) Zanusso, Van Vuren, Van Zyl e Pescetto sembrano essersi ben integrati nell'ossatura della squadra. E' così?

((( Si è così unitamente a Mazza e Koffi , infatti sono i giocatori che sono arrivati il primo giorno di raduno e questo ha agevolato molto il loro inserimento))).

3) Sara' la stagione del lancio di qualche ragazzo bresciano?

((( Lo spero! Ad esempio domani, avremo in panchina Antonini un ragazzo bresciano che proviene dalle nostre giovanili e che durante la preparazione si e' allenato con la prima squadra, ci ha fatto una buona impressione e merita un opportunità )))

4) L'anno scorso gli infortuni hanno pesantemente segnato il finale di stagione ( Paz, Lucchin, Venditti, lo stesso Novillo), lei ritiene che la squadra quest'anno sia in grado di reggere meglio eventuali problemi di questa natura?

((( Penso che nessuna squadra al mondo tranne gli All Blacks può sostituire 7/8 giocatori e non avere contraccolpi. Calvisano ha un ottima rosa speriamo di non avere infortuni ma soprattutto dobbiamo pensare a costruire un gioco che ci faccia divertire e vincere il più possibile senza pensare a fattori non controllabili )))

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor