news
Tutte le notizie dal club!
05/07/2018
Partenze e saluti

 Conclusa la stagione 2017/18 sfiorando la riconferma del titolo tricolore sfumato nella finale giocata a Padova contro Petrarca, nell’organizzazione per la nuova stagione, la società giallonera non manca di salutare quei giocatori, che hanno lasciato Calvisano per passare ad altri livelli o altre squadre.
Saluti e ringraziamenti ufficiali arrivano a nome di tutti dal numero uno della società giallonera Alessandro Vaccari presidente del Rugby Calvisano: “Il Patarò Rugby Calvisano ufficializza i nominativi dei giocatori, che la prossima stagione non vestiranno più i colori gialloneri. La società ringrazia tutti gli atleti in partenza, per la serietà e lo spirito di appartenenza dimostrato nel tempo passato a Calvisano. Il Rugby Calvisano augura a tutti i giocatori in partenza un grande "in bocca al lupo" per il loro futuro sportivo, professionale e umano".
Nove sono i giocatori che partono da Calvisano per migrare verso altre realtà. Tre di loro vestiranno nella prossima stagione la maglia delle Zebre: i piloni Daniele Rimpelli e Giosuè Zilocchi e il numero otto Jim Tuivaiti. Al Benetton Treviso è andato il terza linea Giovanni Pettinelli. Le altre partenze sono quelle del tallonatore Lorenzo Giovanchelli, il seconda linea Ugo D'Onofrio e il mediano Michele Mortali. Scelta di ritorno in Argentina per l’apertura Juan Novillo e il centro Joaquin Paz.
< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Kawasaki Robots main sponsor